salve a tutti.
nel caso di interventi di riq. su edifici plurifamiliari aventi unico intestatario, (e anche unico richiedente) le detrazioni come vi comportate??
fate tanti all. A quante sono le unità abitative ed altrettanti all. E anche se chi richiede la detrazione è una sola persona??
estendendo il concetto: in un condominio di più alloggi di unica proprietà con impianti autonomi in alloggi tutti in affitto che fare??
N allegati A con N pari al n° degli alloggi ed altrettanti all. E?????
potrebbero risultare numeri imbarazzanti di pratiche...
il caso specifico mio è di una bifamiliare classica con una sostituzione di serramenti e due rigogliosi impiantini autonomi...
se qualcuno può aiutarmi sarebbe ottimo.
grazie...
+ unità = + AQE????
Moderatore: Edilclima
Re: + unità = + AQE????
Io farei tanti AQE quante le unità dal momento che sono sono servite da impianti autonomi diversi.
-
Re: + unità = + AQE????
Dal mio punto di vista:albertone ha scritto:salve a tutti.
nel caso di interventi di riq. su edifici plurifamiliari aventi unico intestatario, (e anche unico richiedente) le detrazioni come vi comportate??
fate tanti all. A quante sono le unità abitative ed altrettanti all. E anche se chi richiede la detrazione è una sola persona??
estendendo il concetto: in un condominio di più alloggi di unica proprietà con impianti autonomi in alloggi tutti in affitto che fare??
N allegati A con N pari al n° degli alloggi ed altrettanti all. E?????
potrebbero risultare numeri imbarazzanti di pratiche...
il caso specifico mio è di una bifamiliare classica con una sostituzione di serramenti e due rigogliosi impiantini autonomi...
se qualcuno può aiutarmi sarebbe ottimo.
grazie...
Tanti allegati A quanti sono gli appartamenti (se hanno impianto autonomo):
Un solo allegato E visto che chi detrae è la stessa persona
Andrea Diqui