
1. Fascia di 3 m libera da vegetazione e materiale combustibile ( tit. II, capo II, art. 2) : una fascia di terreno con qualche ciuffo d'erba o comunque un prato che viene praticamente rasato a zero è accettabile o no?
2. Dispositivo intercettazione combustibile (tit. II, capo I, punto 2.9): non riesco a capire se nel mio caso bisogna prevedere qualcosa o si riferisce solo a gruppi installati all'interno di locali come sembrerebbe (anche perchè nel mio caso a che servirebbe? Il serbatoio è integrato nel gruppo quindi un incendio nel gruppo manda a fuoco il combustibile comunque)
3. Comando di emergenza elettrico:: il GE ha un solo comando di emergenza a bordo del container. E' sufficiente come sembrerebbe o va duplicato da qualche parte?
4. Estintori (tit. I, capo III, punto 5): gli estintori vengono richiamati se presente locale di installazione mentre per le installazione all'aperto nulla si dice. Secondo voi ci vanno o no?
Grazie.