giotisi ha scritto: mer giu 27, 2018 18:43
sicuro che ti serva? è un intervento semplificato o hai gli ape in mano?
Non so la casella è da compilare salvo lasciarla a zero
cosa intendi per intervento semplificato? Sto facendo ENEA per un appartamento dove hanno cambiato serramenti e caldaia niente di particolare.
L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
... L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
Riapri il Cened+2; Scheda "Verifiche NZEB"; focus su "indici di prestazione energetica"; trova la riga corrispondente; recupera il valore della colonna "riferimento".
... L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
Riapri il Cened+2; Scheda "Verifiche NZEB"; focus su "indici di prestazione energetica"; trova la riga corrispondente; recupera il valore della colonna "riferimento".
Io ho aperto il file cened+2 ma di NZEB trovo solo sotto FILE > Nuovo edificio NZEB ma quello che scrivi tu dove lo trovo su un file già elaborato ?
Grazie
Grazie Ibasa il dato non l'ho trovato ma alla fine ho scoperto che i dati APE non andavano inseriti per il mio caso di appartamento singolo, maledizione a me che ho visto gli asterischi con la nota di non inserire l'ape, dopo essere impazzito a trovare i dati