proprietari o committenti / ripostiglio o garage

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Kati

proprietari o committenti / ripostiglio o garage

Messaggio da Kati »

Una domanda veloce veloce: sono un idraulico alle prese con le solite dichiarazioni di conformità, vorrei sapere se sono (per legge) tenuto a verificare chi è il reale proprietario dell'immobile (nome cmq da inserire nella dichiarazione) o mi devo/posso fidare di quello che mi dice il committente?
Secondo, sono tenuto/obbligato a richiedere il progetto dell'abitazione in cui ho effettuato una riparazione a seguitto della quale devo emettere la dichiarazione, per sincerarmi per esempio che la stanza in cui ho fatto passare i tubi del gas, che è in effetti un ripostiglio, nel progetto è invece segnato come garage ?
Terminus

Re: proprietari o committenti / ripostiglio o garage

Messaggio da Terminus »

Kati ha scritto:Una domanda veloce veloce: sono un idraulico alle prese con le solite dichiarazioni di conformità, vorrei sapere se sono (per legge) tenuto a verificare chi è il reale proprietario dell'immobile (nome cmq da inserire nella dichiarazione) o mi devo/posso fidare di quello che mi dice il committente?
Secondo, sono tenuto/obbligato a richiedere il progetto dell'abitazione in cui ho effettuato una riparazione a seguitto della quale devo emettere la dichiarazione, per sincerarmi per esempio che la stanza in cui ho fatto passare i tubi del gas, che è in effetti un ripostiglio, nel progetto è invece segnato come garage ?
Cerco di risponderti.
Credo che l'importante non sia il nominativo che scrivi sulla dichiarazione, ma l'esatta individuazione dell'immobile e dell'impianto che hai realizzato.