Salve a tutti,
chiedo cortesemente un vostro consiglio.
Ho un condominio in cui è stato effettuato l'intervento di posa valvole termostatiche e ripartitore elettronici.
Per motivi tecnici (radiatori interni a mobilio) non è stato possibile installare il ripartitore di calore.
Come mi devo comportare?
Ho letto che il consumo energetico deve essere effettuato moltiplicando la potenza massima del radiatore per le ore previste di funzionamento.
Confermate?
Grazie
Radiatori senza contabilizzatore in condominio contabilizzato
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: Radiatori senza contabilizzatore in condominio contabilizzato
Questo messaggio è un doppione. Ho risposto di là.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato riferimenti.
Tuttavia mi scuso.
Chiedo cortesemente se possiate indicarmi un link.
grazie
Tuttavia mi scuso.
grazie
Credo che nick si riferisca proprio al fatto che hai inserito il quesito due volte
- NoNickName
Cosa devi cercare, il tuo messaggio che hai inserito due volte?arien ha scritto:Ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato riferimenti.
Tuttavia mi scuso.
grazie
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”