spesso si è parlato a fine estate della possibilità (o meglio intenzione dai piani alti), di estendere la detrazione del 55% anche per altri anni; poi c'è stata subito una correzione, che diceva che si sarebbe potuta estendere anche per la prossima finanziaria.
Nell'ultimo mese non ho sentito più nessuna notizia in merito.
Sinceramente la cosa mi inizia ad interessare abbastanza, in quanto ci avviciniamo a fine anno (e quindi fine opportunità), e molti clienti mi chiedono se possono fare i lavori più avanti ed osuffruire ugualmente dell'incentivo. ovviamente io consiglio a chi può di fare i lavori nell'anno, ma non sempre è possibile.
Voi avete qualche notizia più aggiornata in merito al rinnovo della detrazione ?????
Ciao e grazie.
Novità per il rinnovo della detrazione 55%
Moderatore: Edilclima
E' tutto ancora da definire, ma nel progetto di finanziaria parlano di rinnovo per tre anni fino al 2010. Modi e dettagli saranno noti solo cn la pubblicaizone della finanziaria pero', quindi fine dicembre.
L'altra cosa che molti premono per sapere e' se e come sara' possibile dedurre nel 2008 le spese di lavori iniziati nel 2007. e quiandi suddividere una quoata su ogni anno.
L'altra cosa che molti premono per sapere e' se e come sara' possibile dedurre nel 2008 le spese di lavori iniziati nel 2007. e quiandi suddividere una quoata su ogni anno.