Qualcuno ha notizie recenti sul Decreto che doveva correggere le tramittanze di coperture e pavimenti?
Forse i ns. governanti sono troppo impegnati e pensare ai loro problemi?
Oppure sperano che la gente non sfrutti questi punti della norma, perchè si sono accorti che avranno molte tasse in meno?
Della serie faccio la legge ma non consento di applicarla.
gioperla ha scritto:Qualcuno ha notizie recenti sul Decreto che doveva correggere le tramittanze di coperture e pavimenti?
Oppure sperano che la gente non sfrutti questi punti della norma, perchè si sono accorti che avranno molte tasse in meno?
Giace ancora tutto in commissione.
Ma tanto ora stanno facendo l'altra finanziaria e quindi potranno apportare li tutte le modifiche del caso.
gioperla ha scritto:Qualcuno ha notizie recenti sul Decreto che doveva correggere le tramittanze di coperture e pavimenti?
Giace ancora tutto in commissione.
Ma tanto ora stanno facendo l'altra finanziaria e quindi potranno apportare li tutte le modifiche del caso.
D'accordo, ma se anche con la finanziaria 2008 correggeranno le tabelle dei solai/coperture, io che ho fatto l'intervento ed ho pagato le fatture nel 2007 posso beneficiare comunque degli incentivi?
Cioè, conviene aspettare a presentare la documentazione l'anno prossimo con la nuova finanziaria o usufruire del 36% quest'anno?
Voi che ne pensate?
Se hai pagato le fatture nel 2007 e non correggono per il 2007 (se quindi la finanziaria 2008 non dovesse specificare la retroattività della correzione) allora ti rimane il 36%.........ma per quello avresti dovuto fare gli invii preventivi dei modelli.......