buongiorno a tutti.
da poco abito in una casa dove è installata la caldaia in questione.
ho notato che la pressione indicata dal manometro della caldaia è a livelli molto bassi ed onde evitare problemi ,vorrei sapere come poterla aumentare ( ad impianto in funzione non va oltre lo 0,6 di manometro) sulle istruzione della caldaia la casa costruttrice non spiega come poterlo fare.
ringrazio tutti in anticipo
viessmann vitopend 100
Moderatore: Edilclima
Re: viessmann vitopend 100
posto una foto della parte inferiore della caldaia
forse mi saprete indicare come agire.
- Allegati
-
- caldaia.jpg (227.33 KiB) Visto 3651 volte
A parte che le consulenze si pagano......altrimenti chiudiamo bottega....
Come puoi vedere dalla foto, sulla sx hai una levetta di plastica nera, mentre sulla dx hai solo un perno dove manca la levetta. Ebbene, aprendole entrambe e se tutto funziona dovresti riuscire ad immettere acqua nell'impianto
Come puoi vedere dalla foto, sulla sx hai una levetta di plastica nera, mentre sulla dx hai solo un perno dove manca la levetta. Ebbene, aprendole entrambe e se tutto funziona dovresti riuscire ad immettere acqua nell'impianto
Ti ringrazio x la risposta!
quindi devo agire contemporaneamente sulle due leve...o basta aprirne una alla volta?
una volta raggiunta la pressione giusta ( a proposito,a freddo quanto dovrebbe essere ? ) devo richiudere i rubinetti ? ( intendo riposizionare le leve su cui ho agito nella posizione di origine )
grazie x la consulenza aggratis!!!
a buon rendere!!
quindi devo agire contemporaneamente sulle due leve...o basta aprirne una alla volta?
una volta raggiunta la pressione giusta ( a proposito,a freddo quanto dovrebbe essere ? ) devo richiudere i rubinetti ? ( intendo riposizionare le leve su cui ho agito nella posizione di origine )
grazie x la consulenza aggratis!!!
a buon rendere!!