Buongiorno,
ho un dubbio riguardante l'indicazione dell'UTENTE da inserire nella denuncia INAIL di impianto termico a vaso chiuso.
Si tratta di un impianto termico centralizzato per il riscaldamento di un edificio composto da 7 Unità immobiliari.
Tale edificio non costituisce CONDOMINIO (non ha un codice fiscale/partita Iva), non ha un amministratore ma è proprietà indivisa di n. 3 fratelli ed una zia di essi.
Sono in dubbio se inserire nella denuncia alla voce UTENTE uno solo dei proprietari oppure tutti e 4.
Grazie
DENUNCIA INAIL: utente?
Moderatore: Edilclima
Re: DENUNCIA INAIL: utente?
Questa volta aspetto che risponda prima qualcun'altro
.
Se indivisa significa quello che penso io dovrebbero almeno scegliere un responsabile dell'impianto e a quello riferirsi per libretto di centrale, inail ecc.... Una domanda, ma il contratto del gas a chi è intestato? io userei questo nominativo.
Se indivisa significa quello che penso io dovrebbero almeno scegliere un responsabile dell'impianto e a quello riferirsi per libretto di centrale, inail ecc.... Una domanda, ma il contratto del gas a chi è intestato? io userei questo nominativo.
Re: DENUNCIA INAIL: utente?
infatti, tale problema dovrebbe essere indicato anche nel libretto di centrale/di climatizzazione alla voce responsabile di impianto se non è stato delegato un terzo responsabile, se indiviso dovrebbero essere firmati e indicati i nomi dei sette condomini.