dunque facciamo il punto
Inviato: mer set 26, 2007 09:49
1) Come va redatto e a chi va consegnato l'incarico da affidare al certificare all'atto dell'inizio dei lavori di un nuovo edificio?
2) Per i rogiti che i notai ormai chiedono senza distinzione tra vecchio e nuovo, la certificazione energetica da allegare è solo l'attestato prodotto mediante software CENED o chi per esso, o va seguita la trafila della consegna in comune, i versamenti, la targa energetica ecc. ecc?
Lo so, farò anche confusione, ma se non si procede così a cosa servirebbe il catasto energetico? Solo agli edifici nuovi?
Grazie
2) Per i rogiti che i notai ormai chiedono senza distinzione tra vecchio e nuovo, la certificazione energetica da allegare è solo l'attestato prodotto mediante software CENED o chi per esso, o va seguita la trafila della consegna in comune, i versamenti, la targa energetica ecc. ecc?
Lo so, farò anche confusione, ma se non si procede così a cosa servirebbe il catasto energetico? Solo agli edifici nuovi?
Grazie