Ho una sala slot da circa 240 mq totali, di cui suppergiù 50 non dedicati direttamente al gioco ma "accessori" (magazzino bar, uffici, servizi) - la capienza è <100 persone.
Ovviamente se computo la superficie comprensiva di servizi si tratta di attività soggetta ai sensi del 151 e da adeguare entro ottobre.
Ho qualche vago ricordo non so se di circolare o di parere verbale di funzionario per cui a patto di compartimentare la zona gioco e la zona non-gioco fosse possibile escludere quest'ultima dal computo superfici.
Ho sognato o vi risulta qualcosa del genere o qualche circolare che si possa applicare in analogia?
att. 65 - Sala giochi - calcolo superficie
Moderatore: Edilclima
Re: att. 65 - Sala giochi - calcolo superficie
L'attività parla di superfici lorde...
Non conosco le circolari da te citate ma se devi compartimentare la zona gioco vuol dire che devi far installare porte REI verificare l'EI delle strutture di separazione...ti conviene?
Non conosco le circolari da te citate ma se devi compartimentare la zona gioco vuol dire che devi far installare porte REI verificare l'EI delle strutture di separazione...ti conviene?
Se è il prezzo da pagare per uscire dall'assoggettabilità e quindi R E I di TUTTO il complesso conviene di sicuro.
In ogni caso i VVF mi confermano che se permane la comunicazione, sia pure con porte EI la superficie si conta tutta.
In ogni caso i VVF mi confermano che se permane la comunicazione, sia pure con porte EI la superficie si conta tutta.
Scusa non capisco perché dici che conviene...
A quale comunicazione ti riferisci? Zona gioco con zona non gioco? Quindi le circolari che citavi non esistono?
A quale comunicazione ti riferisci? Zona gioco con zona non gioco? Quindi le circolari che citavi non esistono?