Scusate avrei bisogno di sapere, quando redigete una 311 per un palazzina di circa 5-8 appartamenti, il valore dell'Epi relativo ad ogni app e in quale classe energetica verrebbe (mediamente).
Tutto questo in quanto ho un cliente che mi sta facendo venire matto perchè mette a confronto risultati avuti con vari programmi e per la stessa tipologia d'appartamento a riscontrato anche differenze del 20%.
grazie mille
richiesta informazioni epi
Moderatore: Edilclima
-
sono ovviamente in sintonia con te, quello che chiedevo è facendo una 311 solitamente la classe di appartenenza è più la A o la B o altre e i valori relativi.
Questo quesito è in quanto ho bisogno di capire se ci sono degli errori nel mio programma, comunque chiedo scusa non vorrei passare per un facilone anche perchè tento di non esserlo e soprattutto so bene che la termotecnica non è un'arte ma tutt'altro.
Grazie
Questo quesito è in quanto ho bisogno di capire se ci sono degli errori nel mio programma, comunque chiedo scusa non vorrei passare per un facilone anche perchè tento di non esserlo e soprattutto so bene che la termotecnica non è un'arte ma tutt'altro.
Grazie