Buongiorno, vi scrivo per chiedervi lumi circa la possibilità di detrarre le spese professionali per la realizzazione di un cappotto termico (12 cm rofix lambdapor relax con grafite):
1) In teoria l'agenzia delle entrate mi ha detto che possono detrarre: la scia, la direzione lavori, l'ace
Se per realizzare l'ace mi sono appoggiato ad un geometra che mi ha fatto un rilevo dell'abitazione (piuttosto grande), posso detrarre pure questa spesa? (necessaria a realizzare l'ace)
Grazie!
Spese professionali e 65%
Moderatore: Edilclima
Re: Spese professionali e 65%
con lo stesso ragionamento, se per realizzare l'ace ho comperato il sw (edilclima ovviamente) e lo fatto usare al certificatore, lo posso detrarre? Se ho comperato una stampante e l'ho usata per stampare la scia, la posso detrarre?
Per me non regge. E' il certificatore che deve includere nella sua parcella il rilievo.
Per me non regge. E' il certificatore che deve includere nella sua parcella il rilievo.