Pagina 1 di 1

Regione Veneto: modifica di ACE

Inviato: ven mar 29, 2013 16:53
da SuperP
Sapete come si può modificare un ACE?
A me avevano detto di aprirne un altro e mettere in note che lo modifica.. ma mi sembra una cosa non proprio corretta e che lascia spazio ad imbrogli..

Nel mio caso.. avevo preparato l'ace tempo fa.. ma non l'avevo chiuso perchè dovevo verificare se la caldaia era una Vip o no (vecchie immergas)..
Ho verificato, qualche mese dopo e ho chiuso l'ace. Fa l'xml, caricalo, controllalo e chiudili..

Poi, ho trovato un post-it nella cartellina con scritto "sup. netta".. e non l'ho capito. ORa mi sono ricordato della modifica della definizione di superficie netta e devo togliere la porzione con h<150!!

Mannaggia la pupazza

Re: Regione Veneto: modifica di ACE

Inviato: mar apr 02, 2013 10:31
da SuperP
SuperP ha scritto:Sapete come si può modificare un ACE?
nessuno?

toc toc

Re: Regione Veneto: modifica di ACE

Inviato: mer apr 03, 2013 16:10
da SuperP
nessuno ha mai cannato??

Re: Regione Veneto: modifica di ACE

Inviato: gio apr 04, 2013 08:55
da studio beta
Io ne ho sbagliati ben quattro (mappale errato).
Ho chiesto lumi e mi hanno risposto "La informo che nel caso registri e validi con firma digitale in Ve.Net.energia-edifici un A.C.E. contenente dati non corretti deve provvedere ad un nuovo inserimento dello stesso avendo cura di indicare nel campo “Note” della pagina “Dati prestazioni energetiche” che lo stesso sostituisce una precedente registrazione di cui deve fornire il numero e la data di registrazione, specificando altresì la motivazione del nuovo inserimento. Una volta che ha provveduto in tal senso invii cortesemente all’indirizzo infoenergia@regione.veneto.it una e-mail ordinaria comunicando che ha effettuato le operazioni sopra descritte, indicando il numero del nuovo A.C.E. generato e di quello che quest’ultimo sostituisce."

Re: Regione Veneto: modifica di ACE

Inviato: gio apr 04, 2013 09:39
da SuperP
Grazie