CENED+ dati catasto energetico

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
spadoni.stefano

CENED+ dati catasto energetico

Messaggio da spadoni.stefano »

nel Cened+ alla prima pagina edificio, dati catasto energetico, mi viene richiesto responsabile/terzo responsabile: è l'amministratore o il terzo responsabile degli impianti? non mi ricordo cosa inserire
ilverga

Re: CENED+ dati catasto energetico

Messaggio da ilverga »

spadoni.stefano ha scritto:nel Cened+ alla prima pagina edificio, dati catasto energetico, mi viene richiesto responsabile/terzo responsabile: è l'amministratore o il terzo responsabile degli impianti? non mi ricordo cosa inserire
Il 3° responsabile è il 3° responsabile, che può essere la ditta manutentrice, l'amministratore o altra persona con requisiti indicati nella DGR 2601
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
moorning

Re: CENED+ dati catasto energetico

Messaggio da moorning »

Dipende dai casi, generalmente se è un condominio con caldaiette autonome allora va indicato il nominativo del proprietario, nel caso invece di riscaldamento condominiale per il quale è prevista la nomina di un gestore dell'impianto (3° Responsabile) allora bisognerà indicare questa persona/ditta.
Rispondi