Accertamenti Delibera AEEG 40/04 IMPIANTO ESISTENTE AMPLIATO

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
bimbo

Accertamenti Delibera AEEG 40/04 IMPIANTO ESISTENTE AMPLIATO

Messaggio da bimbo »

In un abitazione, completata ora l'impianto esterno interrato e gli stacchi sulla parete perimetrale esterna erano stati già realizzati parecchi anni fa.. privo di dichiarazione di conformità.
Ora l'impianto è stato completato. Effettuata la prova di tenuta sencondo 7129 e UNI 11137
Nella compilazione degli allegati Allegati occorre inserire anche la dichiarazione di rispondenza per la parte dell'impianto esistente???
A voi è mai capitato...
girondone

Re: Accertamenti Delibera AEEG 40/04 IMPIANTO ESISTENTE AMPL

Messaggio da girondone »

penso che
o fai quella o è come se avessero fatto tutto ora e lo metti nella dico...
grifo68

Messaggio da grifo68 »

si... dico (ed eventualmente prima allegato I se devi chiedere il gas come mi sembra) della parte effettivamente realizzata e diri della parte esistente, citata ed allegata alla dico. Poi secondo me potresti nell'allegato fare lo schema dell'impianto specificando graficamente in maniera chiara la parte esistente cui fa riferimento la diri e la parte nuva cui fa riferimento l'allegato I prima e la dico poi
bimbo

Messaggio da bimbo »

Ok grazie farà l'allegato obbligatorio con lo schema specificando la parte esistente ed i riferimenti alla diri
...ora ho un dubbio... se indicare il nastro segnalatore... oppure considero che sia stato biodegradabile :lol:
grifo68

Messaggio da grifo68 »

bimbo ha scritto:Ok grazie farà l'allegato obbligatorio con lo schema specificando la parte esistente ed i riferimenti alla diri
...ora ho un dubbio... se indicare il nastro segnalatore... oppure considero che sia stato biodegradabile :lol:
si sa che i nastri segnalatori sono come i messaggi degli agenti segreti... si autodistruggono dopo essere stati utilizzati :mrgreen:

apparte gli scherzi... ovviamente per quello che non vedi non specificare nulla e chiarisci bene "tracciato presunto"
Rispondi