Buongiorno,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle specifiche tecniche in merito a questi sistemi che ho trovato in un appartamento?
so che sono della sabiana ma sul sito non trovo nulla, penso che siano degli anni 70,fine anni 60...
Grazie,
buona giornata!
Sistema di emissione
Sistema di emissione
- Allegati
-
- sabaiana.jpg (142.57 KiB) Visto 1181 volte
Re: Sistema di emissione
Dunque se fossi in te per prima cosa, telefonerei alla Sabiana e magari mi farei dare una email di un tecnico della ditta per poi postargli la foto.
Se non se ne sa niente, il tecnico ti potrà dire a che cosa posso essere assimilabili e metteri il valore analogo scrivendo poi nelle note del certificatore che hai scelto un sistema analogo.
In bocca al lupo
Se non se ne sa niente, il tecnico ti potrà dire a che cosa posso essere assimilabili e metteri il valore analogo scrivendo poi nelle note del certificatore che hai scelto un sistema analogo.
In bocca al lupo
Re: Sistema di emissione
Sì grazie!
Infatti ho scritto una mail all'indirizzo del sito e mi hanno subito risposto inviandomi la scheda tecnica di questi termoconvettori che sono fuori produzione da circa 25 anni (così mi hanno detto).
Per fortuna sono stati veloci e soprattutto hanno risposto!
Infatti ho scritto una mail all'indirizzo del sito e mi hanno subito risposto inviandomi la scheda tecnica di questi termoconvettori che sono fuori produzione da circa 25 anni (così mi hanno detto).
Per fortuna sono stati veloci e soprattutto hanno risposto!