esistenza di un ACE dai dati catastali: possibile?

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
spadoni.stefano

esistenza di un ACE dai dati catastali: possibile?

Messaggio da spadoni.stefano »

premetto che sto per fare il mio primo certificato in regione lombardia, detto questo ho una buona esperienza con Ermes e so di poter controllare se un immobile è già stato certificato dalla ricerca dei dati catastali o dal codice del vecchio certificato. Qualcuno mi sa spiegare se ciò è possibile anche nella Lombardia quindi Cened? e se sì come ovviamente!! grazie
patri

Re: esistenza di un ACE dai dati catastali: possibile?

Messaggio da patri »

Sì, è possibile, ma devi loggarti come certificatore e simulare l'apertura di una nuova pratica con gli stessi dati catastali.
Quindi, o sei certificatore iscritto o chiedi all'amico lombardo compiacente che cerchi per te
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
spadoni.stefano

Re: esistenza di un ACE dai dati catastali: possibile?

Messaggio da spadoni.stefano »

sono già iscritto dal 2009 ma dal 2010 non ho pagato il rinnovo, adesso provvedo anche se fra un mese passa da 120 a 60 €, spero che i vari clienti possano aspettare un pochino!!
Rispondi