Salve
Chiedevo informazione per il dimensionamento di una cappa per una cucina ubicata in una scuola elementare.
Nella cucina verranno installati dei piani cuttura elettrici, devo considerali come piani cottura "normali" a gas oppure per dimensionare la cappa esiste una formula specifica per i piani ad induzione?
Cappa Cucina Scuola Materna
Moderatore: Edilclima
Re: Cappa Cucina Scuola Materna
se sai già chi installerà le apparecchiature, io al tuo posto farei il dimensionamento assieme a loro
se devono andare in gara... lo stesso troverei un fornitore di cucine professionali con cui procedere al dimensionamento
ommammia, adesso mi direte che non sono deontologico.... siate buoni è natale!
altrimenti verificherei la faccenda con il funzionario dell'asl competente
se devono andare in gara... lo stesso troverei un fornitore di cucine professionali con cui procedere al dimensionamento
ommammia, adesso mi direte che non sono deontologico.... siate buoni è natale!
altrimenti verificherei la faccenda con il funzionario dell'asl competente
riccardo - affetto da superbonus
Re: Cappa Cucina Scuola Materna
Se non chiedi a chi ha esperienza, come fai ad imparare? Importante, credo, sia mantenere la capacità di decidere.
Comunque la funzione della cappa non cambia: eliminare i vapori e gli odori prodotti durante la cottura.
Con il gas hai un po' più di fumo da smaltire.
Ci sono anche tanti produttori di cappe che realizzano sistemi a "corto circuito" o soffitti aperti. Quanto puoi spendere?
Puoi sempre rivolgerti alla Elettrolux (settore cucine professionali)..
Comunque la funzione della cappa non cambia: eliminare i vapori e gli odori prodotti durante la cottura.
Con il gas hai un po' più di fumo da smaltire.
Ci sono anche tanti produttori di cappe che realizzano sistemi a "corto circuito" o soffitti aperti. Quanto puoi spendere?
Puoi sempre rivolgerti alla Elettrolux (settore cucine professionali)..