ripartizione spese tecniche
Inviato: mar dic 20, 2011 09:25
ho un caso da sottoporvi:
per un immobile oggetto di ristrutturaz. sono stati fatti: installaz. pann solari, sostit. caldaia, isolam. muri e sostit. serram., non riesco a fare riqualif. globale, quindi devo fare 3 pratiche (1 x caldaia, 1 x pannelli e 1 per isolam.muri+serram.)
le spese tecniche sono le mie (ACE + compilazione allegati) e quelle di un collega (L.10). Come dobbiamo fare le fatture? Per quanto riguarda la mia parte devo fare 3 fatture distinte o posso farne una sola indicando gli importi divisi per le tre pratiche? Il collega ha fatto una L.10 che riguarda tutto l'immobile, quindi non può certo fare 3 fatture e allo stesso modo non può specificare su una stessa fattura tre importi, non può mettere "L.10 per i serramenti e i muri", "L.10 per la caldaia" e così via....
per un immobile oggetto di ristrutturaz. sono stati fatti: installaz. pann solari, sostit. caldaia, isolam. muri e sostit. serram., non riesco a fare riqualif. globale, quindi devo fare 3 pratiche (1 x caldaia, 1 x pannelli e 1 per isolam.muri+serram.)
le spese tecniche sono le mie (ACE + compilazione allegati) e quelle di un collega (L.10). Come dobbiamo fare le fatture? Per quanto riguarda la mia parte devo fare 3 fatture distinte o posso farne una sola indicando gli importi divisi per le tre pratiche? Il collega ha fatto una L.10 che riguarda tutto l'immobile, quindi non può certo fare 3 fatture e allo stesso modo non può specificare su una stessa fattura tre importi, non può mettere "L.10 per i serramenti e i muri", "L.10 per la caldaia" e così via....