VENDO COPIA EDILCLIMA ORIGINALE

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
3Energia

VENDO COPIA EDILCLIMA ORIGINALE

Messaggio da 3Energia »

Causa cambio sistema e materia di professione, vendo copia originale, registrata e con assistenza attiva dei seguenti prodotti:

EC 501 6.4 CALCOLO: EDIFICIO INVERNALE
EC 502 - INPUT: GRAFICO PER EC501 ED EC611
EC 603 - CALCOLO: PROPRIETA TERMOIGROMETRICHE E DINAMICHE COMPONENTI
EC 611 4.4 CALCOLO: IMPIANTI TECNOLOGICI
EC 635 1.2 CALCOLO: RETI IDRICHE

Il tutto è corredato da Manuali Originali e CD Originali. La valorizzazione economica è possibile stabilirla insieme (non ho fissato un prezzo). In caso di vendita sarà necessario compilare la modulistica per il passaggio della licenza (che è possibile e doveroso fare). Ritengo che EdilClima sia un ottimo prodotto (soprattutto per la correttezza e qualità dei calcoli e risultati. E' inoltre molto stabile e flessibile). L'assistenza funziona in modo sublime e gli aggiornamenti sono continui e rapidi (e alcuni sono non a pagamento). Io mi sono trovato molto bene e sono riuscito a gestire commesse di una certa importanza sia per la Certificazione ma soprattutto per la Progettazione (Vedi modulo 611 - Che reputo davvero ottimo).

Qualora qualcuno sia interessato mi trova su: skype: tre.energia - oppure via mail. tre.energia@me.com
Rispondi