Devo certificare per un 55% una unità immobiliare posta a piano secondo e terzo termoautonoma (sub. 701); scopro solo ora (a certificazione pronta da spedire) che la scala interna che da piano terra porta al piano sottotetto non è tutta comune, ma lo è solo fino al piano primo, poi diventa esclusiva del mio appartamento, con stesso subalterno 701; la fregata è che tale scala è scaldata dall'impianto che serve gli altri due appartamenti a piano terra e primo.
Domanda: dovendo ai fini 55% certificare solo l'appartamento, posso mandare al catasto energetico solo la pratica con subalterno 701A, oppure sono obbligato per forza a fare anche la 701B?
I committenti sono un commercialista e un avvocato, quindi ho bisogno di una risposta certa per non avere rogne future; lunedì sentirò Cened, ma se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile, sarei molto grato dell'aiuto.
Grazie