Scusate, ma il vecchio docet funziona ancora?

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
technoummi

Scusate, ma il vecchio docet funziona ancora?

Messaggio da technoummi »

Con il docet sto facendo e rifacendo una pratica da giorni, continuando ad installare docet (e prima relativo framework) ogni volta su un computer diverso, ma arrivo alla fine,vado ad esportare il file in Pdf e il Pdf non si salva. Il software dice che ha esportato, ma il file non è sul pc... E' normale? Non mi era mai successo prima! Devo ammettere cmq che erano mesi che non facevo un ACE, è successo qualcosa ultimamente?
Mi sono anche iscritta a Xclima, ma a quanto ho capito per stampare l'Ace alla fine c'è bisogno di iscriversi, giusto? Non è più tutto gratuito, mi pare...
...Ho capito bene?
Grazie :)
technoummi

Re: Scusate, ma il vecchio docet funziona ancora?

Messaggio da technoummi »

ok, mi rispondo da sola. Il vecchio docet funziona ancora perfettamente :D ..
Il mio problema consisteva nell'aver modificato la lingua nelle impostazioni interenazionali. Quindi, oltre al settaggio delle preferenze nelle opzioni internazionali come indicato nel manuale, ricordarsi sempre di verificare la lingua... in particolare: non mettete arabo :mrgreen: ...
Possibilmente italiano, ma mi pare andasse bene anche con francese.
...ci ho perso tre giorni!!!!! :shock:
mah!
Rispondi