Riapro probabilmente un post già presente, ma cercando e leggendo nel forum non ho trovato una risposta adeguata.
Casa unifamiliare composta da box/magazzino (sub. 1 a piano terra) e appartamento (sub. 2 a piano primo), collegati da scala interna che, essendo le schede del 1969, viene indicata in tutte e due i subalterni. Il proprietario deve cambiare i serramenti degli ambienti riscaldati a piano terra (sub. 1) e della scala di collegamento anch'essa riscaldata.
Posso utilizzare la procedura semplificata compilando solo l'allegato F?
In effetti la scala non è univocamente definita in catasto come da FAQ 46 (essendo indicata in due subalterni), però l'immobile è unifamiliare e la scala comunque è indicata anche nel subalterno del piano terra ... altrimenti penso che tante case singole siano escluse dalla procedura semplificata.
Domani scriverò ad Enea, sperando che mi rispondano, visto che poi vanno in vacanza mentre noi siamo qui a far pratiche!!!
Grazie
Sostituzione serramenti
Moderatore: Edilclima
Re: Sostituzione serramenti
IMHO non vedo problemi ad applicare la semplificata
Grazie, quindi per te il fatto che la scala sia su due schede e che devo cambiare anche il serramento della scala, non fa cadere il discorso di "singola unità immobiliare"?giotisi ha scritto:IMHO non vedo problemi ad applicare la semplificata
e' condominio? no
è una diversa unita' immobiliare? no è un unità su due particelle catastali: ci ho la casa granda... e alòra?
IMHO, ovviamente
è una diversa unita' immobiliare? no è un unità su due particelle catastali: ci ho la casa granda... e alòra?
IMHO, ovviamente