Pagina 1 di 1

VEA Friuli Venezia Giulia: corsi di formazione

Inviato: ven ott 22, 2010 13:59
da aupaz
Ciao a tutti! Visto che non mi sono iscritto al corso per certificatori VEA , come stà andando il corso sulla parte ENERGETICA e AMBIENTALE ?!?!?

Re: VEA Friuli Venezia Giulia: corsi di formazione

Inviato: ven ott 22, 2010 14:49
da lebowski
Un mio collega lo sta facendo. Dico solo questo: sono tutti piuttosto incazzati e sconfortati, per il livello di corso e soprattutto per la bella fregatura del posticipo ad ottobre che hanno introdotto. A settembre tutti di corsa ad iscriversi (1400 e fischia euro!) per essere iscritti per primi a gennaio all'albo certificatori e poi se ne escono con queste novità.
Parecchio malumore quindi. Io non mi sono iscritto, inizialmente ero un po' pentito, poi vista l'evoluzione delle cose (che vediamo come andranno a finire.....) mi sento sollevato. Investirò i miei soldi e il mio tempo quando ci saranno un più certezze sul piatto, il lavoro non mi manca e se mi dovessero venire commissionati lavori con il VEA sarò ben lieto di girarli a qualche collega.

Intanto l'Ape e Casaclima si sfregano le mani e contano le banconote.

Re: VEA Friuli Venezia Giulia: corsi di formazione

Inviato: ven ott 22, 2010 16:28
da SuperP
lebowski ha scritto:Intanto l'Ape e Casaclima si sfregano le mani e contano le banconote.
E' un bel businnes.. e i "crucchi" l'hanno scoperto da tanto... prima ancora dei lombardi..

Re: VEA Friuli Venezia Giulia: corsi di formazione

Inviato: gio ott 28, 2010 14:32
da aupaz
Quindi mi par di capire che i corsi sono regolarmente partiti, magari con parecchie pezze ar c**o, ma son partiti, mentre le certificazioni obbligatorie con il protocollo VEA partono da ottobre 2011 ?!?!?! Benissimo! :-))))))))))

Re: VEA Friuli Venezia Giulia: corsi di formazione

Inviato: gio ott 28, 2010 14:43
da aupaz
dooohhhhiiihhihihihihihi...... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
data di applicazione VEA posticipata! ------->>>>>>>>

La nuova entrata in vigore dell’obbligo della certificazione VEA è ora prevista, nel caso di interventi edilizi, per il giorno 31 ottobre 2011, mentre per le compravendite e le locazioni la nuova data è stata fissata per il 1 gennaio 2012.