152/06 modificato - ma lo sapevate che...
Moderatore: Edilclima
-
152/06 modificato - ma lo sapevate che...
È stato pubblicato l’11 agosto 2010 sulla Gazzetta Ufficiale n°186 il Decreto Legislativo n°128 “Modifche e integrazioni al Decreto Legislativo n°152”.
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Re: 152/06 modificato - ma lo sapevate che...
nel sito del CTI c'è la modifica con i commenti in rosso...
ho dato una guardata veloce
mi pare che le modifiche che aveva fatto la legge 99 del luglio 2009 (quella che modificava un po di tutto tanto per cambiare)
all'art 34
non ci siano
per capirci quelle modifiche che forse risolvavano qualcosina almeno per le caldaiae a condensazione
mi pare che le modifiche che aveva fatto la legge 99 del luglio 2009 (quella che modificava un po di tutto tanto per cambiare)
all'art 34
non ci siano
per capirci quelle modifiche che forse risolvavano qualcosina almeno per le caldaiae a condensazione
I casi sono 2. O del Decreto se ne fregano tutti (come è accaduto fino ad ora) oppure dobbiamo preoccuparci. Secondo me i nostri Legislatori hanno seri problemi di salute.
Comunque ormai leggere queste cose per me comincia ad avere dei risvolti comici notevoli.
Comunque ormai leggere queste cose per me comincia ad avere dei risvolti comici notevoli.
-
...e per mettere altra carne sul fuoco (carne=tecnici)
TITOLO: La legge bandisce le guarnizioni!
http://www.caminiwierer.com/sfumature/
ah ah ah
TITOLO: La legge bandisce le guarnizioni!
http://www.caminiwierer.com/sfumature/
ah ah ah
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Per Nicorovoletto:
ti ringrazio per la precisione e la puntualità delle tue informazioni. Non ho capito una cosa: la modifica al Decreto 152/06, all'articolo 288 ( dopo la modifica) indica sanzioni per chi non emette l'Atto di denuncia di impianto termico sup. al valore di soglia. L'articolo 284 ( non modificato ) indica l'atto quello derivante dalla compilazione del modello della parte I dell'Allegato IX. La modifica dell'allegato IX, però sopprime la parte I e quindi il modello. Ho capito bene? Allora da cosa sarà costituito l'atto di denuncia di costruzione di impianto?
Grazie.
Luca
ti ringrazio per la precisione e la puntualità delle tue informazioni. Non ho capito una cosa: la modifica al Decreto 152/06, all'articolo 288 ( dopo la modifica) indica sanzioni per chi non emette l'Atto di denuncia di impianto termico sup. al valore di soglia. L'articolo 284 ( non modificato ) indica l'atto quello derivante dalla compilazione del modello della parte I dell'Allegato IX. La modifica dell'allegato IX, però sopprime la parte I e quindi il modello. Ho capito bene? Allora da cosa sarà costituito l'atto di denuncia di costruzione di impianto?
Grazie.
Luca
qualcuno ha chiarit questa cosa?girondone ha scritto:ho dato una guardata veloce
all'art 34
non ci siano
sono sparite le modifiche che aveva apportato la legge 99?