ACE negozio

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Xamphiam
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 22, 2010 13:33

ACE negozio

Messaggio da Xamphiam »

Ho provato a dare un occhiata al forum per vedere se riuscivo a trovare risposta senza postare, ma non ci sono riuscito.
Sulle linee guida nazionali (allegato A), si parla di come è necessario comportarsi con il metodo di calcolo in caso di edifici generici (Comma 5.2 Livello approfondimento 1) e nel caso di edifici residenziali (Comma 5.2 Liv. App. 2 e 3); tra l'altro è presente una tebella riassuntiva a Pag.27 (Allegato 3).
La mia domanda è la seguente:
se devo certificare un edificio, o unità immobiliare diversa dalla destinazione d'uso residenziale, è possibile utilizzare i software certificati secondo le 11300 o no? (visto che di software se ne parla, limitataente al DOCET, solo nel secondo caso)
Ringrazio in anticipo tutti augurandovi un buon lavoro.
Rispondi