Help me - se qualcuno è ancora al lavoro

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
Duracell20

Help me - se qualcuno è ancora al lavoro

Messaggio da Duracell20 »

Salve a tutti (i rimasti)
Ho un problema con un'ace di un intero condominio di 30 appart.
Dopo averla compilata l'ho fatta calcolare e solo dopo avere elaborato per tutti i sub il Qnhs, Qncs, l'illuminazione, le perdite, solare.... mi esce "ERRORE nel CALCOLO (Verificare i valori inseriti).
Ho allora ricontrollato un po' tutto in particolare i valori negli aggetti (angoli a 0, ecc.ecc.) ma niente
Ho provato allora ad eliminare tutti i sub e a far girare solo il sub 1 e come magia tutto funge, ho provato allora uno alla volta a rinserire i sub finchè arrivato al quarto il calcolo si bloccava. Mi son detto il problema è nel sub 4 e invece no perchè se lo faccio girare da solo funge, addirittura se lo faccio girare il 4 con 5 e 6 funge tutto ma se il 4 lo metto con l'1/2/3 mi da errore di calcolo.
Ho provato a rieditare ex novo il 4 ma nulla cambia..... sono sul disperato andante anche perché la vergogna di software Cened+ (uno scempio informatico legalizzato) non dice dov'è l'errore e quindi uno deve fare una caccia al tesoro.
Qualcuno sa darmi delle dritte?
Grazie a tutti voi che condividete l'utilizzo del Cened+
saluti
SuperP

Re: Help me - se qualcuno è ancora al lavoro

Messaggio da SuperP »

Duracell20 ha scritto:Qualcuno sa darmi delle dritte?
manda il file al cened tramite il form sul loro sito
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Duracell20

Re: Help me - se qualcuno è ancora al lavoro

Messaggio da Duracell20 »

Ci provo ma non so se mi daranno retta
Grazie
Rispondi