Salve a tutti,
un mio cliente mi ha chiesto di voler usufruire della detrazione per la sostituzione della caldaia a servizio di un hotel.
la potenza complessiva è di 400 KW (ovviamente a condensazione).
Volevo avere conferma del fatto che, anche per queste potenze, non è necessario procedere alla redazione dell'AQE dell'edificio.
Grazie
DETRAZIONE CENTRALE TERMICA PER HOTEL
Moderatore: Edilclima
Re: DETRAZIONE CENTRALE TERMICA PER HOTEL
in Lombardia serve l'ACE...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
quindi, visto che non sono in Lombardia e in nessuna regione che abbia legiferato in materia, mi confermi la mia interpretazione?soloalfa ha scritto:in Lombardia serve l'ACE...
ciao
a livello nazionale dovrei rileggere un po di roba... non saprei... i pochi casi che ho trattato erano in lombardia...BART_2006 ha scritto:quindi, visto che non sono in Lombardia e in nessuna regione che abbia legiferato in materia, mi confermi la mia interpretazione?soloalfa ha scritto:in Lombardia serve l'ACE...
ciao
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.