Mi sono un po' perso con il 311. In caso di nuovo edificio, posso installare una murale con classe di rendimento in riscaldamento pari a 1 stella e quindi a tiraggio naturale? Mi sembra di si, perchè si fa solo menzione dei rendimento globale medio stagionale. Giusto?
Grazie
Dorianoz ha scritto:Mi sono un po' perso con il 311. In caso di nuovo edificio, posso installare una murale con classe di rendimento in riscaldamento pari a 1 stella e quindi a tiraggio naturale? Mi sembra di si, perchè si fa solo menzione dei rendimento globale medio stagionale. Giusto?
Grazie
Se sei un funambolo, credo di si...non esiste nulla che te lo vieti, il problema è, come dici bene, rientrare in quella piccola prescrizione di nome "rendimento globale medio stagionale"...
nel 311 per l'installazione sostituzione di apparecchi a tiraggio naturale se scaricano in c.c.r. c'è la deroga di installare generatori con rendimento di combustione pari a 89+2logPn se non mi sbaglio mi sembra che sia contemplato nell'allegato H del 311, chiedo conferma