PERIZIA SU TELEFONO CELLULARE?
Moderatore: Edilclima
PERIZIA SU TELEFONO CELLULARE?
Parto con il scusarmi di aver messo questa doamnda in questa catogaria ma non cè ne è una adatta, quindi essendo la più trafficata spero di aver qualche risposta.. spero che alcuni non si risentano... detto questo ho un "porblema"
Un cliente mi ha chiesto una perizia su un telefonino perchè ha ricevuto minaccie e messaggi intimidatori.. ha gia querelato una persona e vuole sapere se è la solita.. ha sempre tutto i messaggi sul telefono, adesso io mi occupo di impianti non ho mai fatto cose del genere, sono abilitato anche in telecomunicazioni ma non ho mai pratico, qualcuno di voi sa come muoversi? sa chi magari si occupa di queste perizie? vi ringrazio...
Un cliente mi ha chiesto una perizia su un telefonino perchè ha ricevuto minaccie e messaggi intimidatori.. ha gia querelato una persona e vuole sapere se è la solita.. ha sempre tutto i messaggi sul telefono, adesso io mi occupo di impianti non ho mai fatto cose del genere, sono abilitato anche in telecomunicazioni ma non ho mai pratico, qualcuno di voi sa come muoversi? sa chi magari si occupa di queste perizie? vi ringrazio...
- NoNickName
Re: PERIZIA SU TELEFONO CELLULARE?
Alla magistratura.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Il bello è che è anche un ingegnere.... mah anchio ho fatto la tua faccia girandone!
Quando uno ha un "porblema" bisogna aiutarlo!
redigere redigere redigere
Bomber90 ha scritto:sa chi magari si occupa di queste perizie?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
soloalfa ha scritto:Bomber90 ha scritto:sa chi magari si occupa di queste perizie?
In pratica sono riuscito a capire cosa vuole.. lui ha bisogno che io prenda il suo telefono prenda i messaggi li metta su un foglio e lo timbri per certificarglelo.. ! cosa alquanto fattibili voi che dite?arkanoid ha scritto:Quando uno ha un "porblema" bisogna aiutarlo!
lascia stare...per me il gioco non ne vale la candela... e poi in quale campo delle tue competenze rientrerebbe questa cosa?!