Ciao a tutti un cliente mi richiede un preventivo per un sistema water mist ad alta pressione
su di un locale di 800 m2 x 7 mt di altezza.
domanda 1 in italia chi vende e certifica tali impianti (veneto)
domanda 2 e' fattibile per un locale misure come sopra
domanda 3 qualcuno ne ha gia realizzati e magari puo' darmi qualche info
grazie
impianto water mist
Moderatore: Edilclima
Re: impianto water mist
1) Vedi la Marioff
2) se non hai problemi con l'acqua
3) Vedi la UNI CEN/TS 14972
2) se non hai problemi con l'acqua
3) Vedi la UNI CEN/TS 14972
marioff è il riferimento, ha opere eseguite in edifici di prim'ordine a venezia centro storico
ma non è l'unico nome sul mercato
quello che devi riuscire a capire è se hanno già certificazioni per ambienti simili al tuo
infatti il prodotto viene di volta in volta certificato in camera di prova per l'ambito di utilizzo: sala teatro, camera d'albergo, friggitrice industriale...
chiaramente se nel tuo caso non esiste la certificazione e la devono fare apposta per te l'affare si ingrossa
io ho rischiato di fare un paio di impianti, per sale di dimensioni comparabili alla tua, ma per pubblico spettacolo
buon lavoro e se credi facci sapere cosa ti rispondono
p.s.: se ti serve un contatto, ti dico con chi parlare
ma non è l'unico nome sul mercato
quello che devi riuscire a capire è se hanno già certificazioni per ambienti simili al tuo
infatti il prodotto viene di volta in volta certificato in camera di prova per l'ambito di utilizzo: sala teatro, camera d'albergo, friggitrice industriale...
chiaramente se nel tuo caso non esiste la certificazione e la devono fare apposta per te l'affare si ingrossa
io ho rischiato di fare un paio di impianti, per sale di dimensioni comparabili alla tua, ma per pubblico spettacolo
buon lavoro e se credi facci sapere cosa ti rispondono
p.s.: se ti serve un contatto, ti dico con chi parlare
riccardo - affetto da superbonus
-
Grazie mille gararic ti sarei grato se puoi dirmi con chi parlare
mandami 2 righe a garavello punto riccardo chiocciola gimail punto comgiuseppetv1978 ha scritto:Grazie mille gararic ti sarei grato se puoi dirmi con chi parlare
se poi sei di TV magari ci si conosce pure...
riccardo - affetto da superbonus