RICHIESTA C.P.I PER SERBATOIO DI GPL < 5 MC

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Bomber90

RICHIESTA C.P.I PER SERBATOIO DI GPL < 5 MC

Messaggio da Bomber90 »

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio, sto facendo la mia prima pratica di prevenzione incendi, per un deposito di gpl di 1.65 mc, lìche alimenta un impianto da potenzialità totale 65 kW, volevo sapere una cosa nella relazione devo indicare oltre al dimensionamento tubi etc etc, e anche le operazioni riempimento che dovrà fare la ditta distributrice? come mi dice il DM 14 maggio 2004? ovvero elencare tutte le operazione che dovrà fare la ditta? sia per il riempimento che per lo svuotamento? oppure esula dalle mie competenze? Inoltre alle distanze di scurezza basta che indichi che il serbatoio deve stare a 5 metri da fabbricati cunicoli piante etc? grazie
mat

Re: RICHIESTA C.P.I PER SERBATOIO DI GPL < 5 MC

Messaggio da mat »

Senti non so più come dirtelo, ma postare dappertutto la stessa domanda, anche nei forum sbagliati, nella speranza di avere risposte più rapide è da gran maleducati. Purtroppo non ci sono corsi o specializzazioni che la insegnino, ma la buona educazione è comunque un requisito irrinunciabile.
Saluti
Bomber90

Messaggio da Bomber90 »

se invece di fare il filosofo tu rispondessi alla mia domanda
mat

Messaggio da mat »

Ma allora sei veramente un cafone. Complimenti, continua così e vedrai quante risposte.
Ignorante.
Rispondi