Ho sempre molti dubbi sulle norme antincendio; il forum è sicuramente utile; avendo dato, per adesso,
un contributo marginale, vorrei almeno, per sdebitarmi un po' con il forum, segnalarvi quanto segue:
Libro
Prevenzione incendi - Tecnica e pratica
Il volume riporta le prescrizioni contenute nelle norme esistenti, presentando innumerevoli suggerimenti e rilievi utili per affrontare la variegata casistica.
3° Edizione - Febbraio 2012
Sito: vvf di ascoli piceno - testi coordinati
Sto leggendo il libro e mi sembra buono; ci sono commenti dell'autore interessanti
Buon lavoro a tutti
SEGNALAZIONE TESTI ANTINCENDIO
Moderatore: Edilclima
Re: SEGNALAZIONE TESTI ANTINCENDIO
Complimenti all' COM.TE Ing.Mauro Malizia per il lavoro svolto sulla prevenzione incendi al COMANDO PROVINCIALE VV.F. di Ascoli Picendo.
-
L'ultimo testo che ho comprato è il Corbo edizione 2005...
Tra i testi aggiornati al DPR 151, questo mi sembra valido (anche se parla solo di edifici civili, mi sembra che affronti molti aspetti che si possono riportare a tutte le casistiche).
Altre alternative per il professinista che volesse comprare un testo del genere?
Tra i testi aggiornati al DPR 151, questo mi sembra valido (anche se parla solo di edifici civili, mi sembra che affronti molti aspetti che si possono riportare a tutte le casistiche).
Altre alternative per il professinista che volesse comprare un testo del genere?
Potete inserire il link?
Grazie
Grazie