Buongiorno ,qualcuno di voi sa quale debba essere la procedura da seguire per risultare soggetti abilitato alle verifiche in materia di sicurezza degli impianti gas? Ho contattato la camera di commercio della mia provincia la quale mi ha risposto:
Considerato che il regolamento di attuazione della legge n. 46(DPR 447/91) che stabiliva la formazione e le modalità di tenuta è stato integralmente abrogato, le Camere di Commercio non sono più tenute a tenere ed aggiornare gli elenchi dei verificatori di impianti.
Cordiali saluti
.....
Quindi occorrendomi la suddetta abilitazione per partecipare ad un bando non ho idea di come debba fare per risolvere la questione.
Grazie
RV
Soggetti abilitati alle verifiche impianti gas
Moderatore: Edilclima
Re: Soggetti abilitati alle verifiche impianti gas
Anche a me interesserebbe saperlo, ai più risolto?
In particolare per una attività di ristorazione tipologia di esercizio 3 e 4 un cliente mi ha chiesto se posso produrre la "certificazione di conformità dell'impianto di evacuazione fumi e vapori" la quale debe essere rilasciata da un tecnico abilitato.
Ma quali sono i requisiti per essere "abilitato"?
E' sufficiente essere iscritti all'Albo?
Grazie
In particolare per una attività di ristorazione tipologia di esercizio 3 e 4 un cliente mi ha chiesto se posso produrre la "certificazione di conformità dell'impianto di evacuazione fumi e vapori" la quale debe essere rilasciata da un tecnico abilitato.
Ma quali sono i requisiti per essere "abilitato"?
E' sufficiente essere iscritti all'Albo?
Grazie