peccato che a quanto pare non la danno aggratis come i normali aggiornamenti software on-line
(pare effettivamente non sia più molto di moda darla gratis ... ommamma scusatemi per il vergognoso OT )
p.s.: non mi è rrivata nemmeno una mail da edilclima per avvisarmi... a voi?
peccato che a quanto pare non la danno aggratis come i normali aggiornamenti software on-line
(pare effettivamente non sia più molto di moda darla gratis ... ommamma scusatemi per il vergognoso OT )
p.s.: non mi è rrivata nemmeno una mail da edilclima per avvisarmi... a voi?
eh eh eh la danno sempre meno a gratis!! ( e non parlo di SW)
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
In che senso "è arrivata"? Sul sito la pubblicizzano da marzo, in teoria è possibile acquistarla, ma le consegne inizieranno a giugno (almeno così dicevano in fiera e da qualche parte sul sito...)
Il fatto che sia a pagamento è da loro motivato con il fatto che si tratta di un upgrade rilevante, per il quale hanno dovuto intervenire pesantemente sul programma.
mat ha scritto:In che senso "è arrivata"? Sul sito la pubblicizzano da marzo, in teoria è possibile acquistarla, ma le consegne inizieranno a giugno (almeno così dicevano in fiera e da qualche parte sul sito...)
facendo il solito software upgrade via internet appare da ieri un messaggio nuovo, tutto qui
Ok ho visto.
Peccato che nei vari banner pubblicitari si dimentichino di scrivere che non verrà consegnato prima di luglio, come purtroppo conferma Kalz... va bene che siamo in un periodo di crisi e c'è bisogno di rastrellare soldi, ma non mi sembra una manovra molto corretta da parte loro.