EC 700

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
gararic

EC 700

Messaggio da gararic »

è arrivata la versione 4 ...
Aggiornato alla UNI/TS 11300-4 e UNI/TS 11300-3
peccato che a quanto pare non la danno aggratis come i normali aggiornamenti software on-line
(pare effettivamente non sia più molto di moda darla gratis ... ommamma scusatemi per il vergognoso OT :oops: :oops: :oops: )
p.s.: non mi è rrivata nemmeno una mail da edilclima per avvisarmi... a voi?
riccardo - affetto da superbonus
nicorovoletto

Re: EC 700

Messaggio da nicorovoletto »

gararic ha scritto:è arrivata la versione 4 ...
Aggiornato alla UNI/TS 11300-4 e UNI/TS 11300-3
peccato che a quanto pare non la danno aggratis come i normali aggiornamenti software on-line
(pare effettivamente non sia più molto di moda darla gratis ... ommamma scusatemi per il vergognoso OT :oops: :oops: :oops: )
p.s.: non mi è rrivata nemmeno una mail da edilclima per avvisarmi... a voi?
eh eh eh la danno sempre meno a gratis!! ( e non parlo di SW)
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
mat

Messaggio da mat »

In che senso "è arrivata"? Sul sito la pubblicizzano da marzo, in teoria è possibile acquistarla, ma le consegne inizieranno a giugno (almeno così dicevano in fiera e da qualche parte sul sito...)

Il fatto che sia a pagamento è da loro motivato con il fatto che si tratta di un upgrade rilevante, per il quale hanno dovuto intervenire pesantemente sul programma.
Kalz

Messaggio da Kalz »

nella mia email è scritto che verrà sepdito da Luglio erroneamente ho già pagato :?
gararic

Messaggio da gararic »

mat ha scritto:In che senso "è arrivata"? Sul sito la pubblicizzano da marzo, in teoria è possibile acquistarla, ma le consegne inizieranno a giugno (almeno così dicevano in fiera e da qualche parte sul sito...)
facendo il solito software upgrade via internet appare da ieri un messaggio nuovo, tutto qui
riccardo - affetto da superbonus
mat

Messaggio da mat »

Ok ho visto.
Peccato che nei vari banner pubblicitari si dimentichino di scrivere che non verrà consegnato prima di luglio, come purtroppo conferma Kalz... va bene che siamo in un periodo di crisi e c'è bisogno di rastrellare soldi, ma non mi sembra una manovra molto corretta da parte loro.
Rispondi