Riusciamo a trovarci tutti insieme ed a farci offrire pranzo dell'edliclima ???

Moderatore: Edilclima
Metti in fresca un prosecco e due pasticcini!NoNickName ha scritto:Chi vuole passare a trovarmi
Se c'è da mangiare io non mi tiro mai indietro!SuperP ha scritto:Metti in fresca un prosecco e due pasticcini!
Me lo segno...NoNickName ha scritto:Chi vuole passare a trovarmi, Pad. 13 stand G21-29. Chiedere del responsabile dei close control (per non fare nomi).
ecco.. meglio che te lo segni te..patri ha scritto:Me lo segno...
se le tieni fisse in uno stand vengo a trovartiharley73 ha scritto:o meglio in giro per la fiera ci saranno le nostre ragazze.......
sarò anche ingorante in materia, ma cos'è il close control?NoNickName ha scritto:Chi vuole passare a trovarmi, Pad. 13 stand G21-29. Chiedere del responsabile dei close control (per non fare nomi).
ligure?! Dove?harley73 ha scritto:si....ma sai sono molto in forma e quindi correranno....per tutti i corridoi !
cmq saremo in uno stand ancora da definire ospiti . Ti faro' sapere......la bevuta sara' offerta a tutti quelli che ci verranno a trovare!
ps almeno non si potra' dire che i liguri sono tirchi...
Condizionamento di precisione.cooperate ha scritto: sarò anche ingorante in materia, ma cos'è il close control?
giovedì 29 io ed altri qui ci siamo..Manofthemoon ha scritto:quindi quando, dove ?
occhio a prendere il treno giusto...SuperP ha scritto: giovedì 29 io ed altri qui ci siamo..
girondone ha scritto:ligure?! Dove?harley73 ha scritto:si....ma sai sono molto in forma e quindi correranno....per tutti i corridoi !
cmq saremo in uno stand ancora da definire ospiti . Ti faro' sapere......la bevuta sara' offerta a tutti quelli che ci verranno a trovare!
ps almeno non si potra' dire che i liguri sono tirchi...
girondone ha scritto:Per ora è poco probabile...
Questi sono gli ultimi 2 giorni nei quali è possibile iscriversi agli incontri formativi gratuiti sulle nuove tecnologie nel freddo e condizionamento e sui nuovi refrigeranti, oltre che al XV Convegno Europeo e al Patentino Europeo Frigoristi.
Questi incontri si svolgeranno all'interno della fiera EXPOCOMFORT di Milano da martedì 27 marzo a venerdì 30 marzo 2012. Partecipando agli stessi sarà possibile entrare gratuitamente alla Mostra Convegno (previa disponibilità di posti all'interno degli eventi).
TERMINE ULTIMO ENTRO IL QUALE REGISTRARSI:
ORE 18 GIOVEDI' 22 MARZO
Per registrarsi agli incontri inviare
un email entro il 22 marzo a corsi@centrogalileo.it indicando i
titoli degli eventi a cui si desidera partecipare con data, ora e nome/cognome del partecipante
Chiara e Marisa La attendono in MCE all’ATFpoint - Pad.22 / H46 per incontrarLa
LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE NEL FREDDO E CONDIZIONAMENTO
.. poi tutti allo stand Ediclima a chiedere lo sconto forumdanilo2 ha scritto:Alle ore 12.30 di giovedì, Pad 13 stand G21-29. Ci sarò.
La rosa nera tra i capelli è una strada poco percorribile...qualcuno molto presente sul forum potrebbe non farcela...e non per la rosa!!cooperate ha scritto:propongo, per chi non conosce "de visu" i partecipanti al forum, un distintivo identificativo, così ci possiamo riconoscere al volo.
che so? magari un nastrino viola annodato sul polso destro, o una rosa nera tra i capelli![]()
la rosa me la incollo in testa, ma il gambo della rosa compreso di spine, sai dove lo infilo?ilverga ha scritto:[La rosa nera tra i capelli è una strada poco percorribile...qualcuno molto presente sul forum potrebbe non farcela...e non per la rosa!!
SuperP ha scritto:la rosa me la incollo in testa, ma il gambo della rosa compreso di spine, sai dove lo infilo?ilverga ha scritto:[La rosa nera tra i capelli è una strada poco percorribile...qualcuno molto presente sul forum potrebbe non farcela...e non per la rosa!!![]()
mi piace, molto semplice ed efficace...patri ha scritto:Un post-it giallo appiccicato alla camicia
Oggi mi sono sentito come un cretino a camminare per la fiera con questo c.... Di postit sulla camicia! Ma ero io solo?cooperate ha scritto:mi piacepatri ha scritto:Un post-it giallo appiccicato alla camicia
Ma l'appuntamento è per domani ...cooperate ha scritto:Oggi mi sono sentito come un cretino a camminare per la fiera con questo c.... Di postit sulla camicia! Ma ero io solo?cooperate ha scritto:mi piacepatri ha scritto:Un post-it giallo appiccicato alla camicia
chissà la gente che ti vedeva passare con il post-itcooperate ha scritto:Oggi mi sono sentito come un cretino a camminare per la fiera con questo c.... Di postit sulla camicia! Ma ero io solo?
2 giorni all'MCE? Sei ricco..cooperate ha scritto:Domani sul postit scrivo
Ospite, tre giorniSuperP ha scritto:2 giorni all'MCE? Sei ricco..cooperate ha scritto:Domani sul postit scrivo
Se ti vedo.. ti saluto.