Salve qualcuno sa dirmi quando si fa l'Ace di un appartamento singolo dove l'acs è centralizzata come si deve fare?
Nel senso io ho messo tutto bollitore e vari linee LV-LS-LSl con le formule da norma ma ovviamente quello sarebbe per l'acs dell'intero stabile, come faccio a riparametrarlo per dirgli che faccio un solo appartamento?
Grazie 1000
Saluti
ACS CENTRALIZZATA
Re: ACS CENTRALIZZATA
Nello stesso modo in cui ripartisci le potenze elettriche delle pompe nelle ramificazioni (cioè sul volume lordo riscaldato).
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
BP in Adventuring to Manhood
-
Duracell20
quindi le varie lunghezze che ricavo dalle formule della norma le ripartisco in base al volume ?
quindi se avessi un condominio di 10 appartamenti identici e trovassi un LV = 10 inserirei solo 1 in quanto sto facendo un solo appartamento?
Corretto?
Grz
ciao
quindi se avessi un condominio di 10 appartamenti identici e trovassi un LV = 10 inserirei solo 1 in quanto sto facendo un solo appartamento?
Corretto?
Grz
ciao
-
Duracell20
qualcuno sa dirmi se è corretto quello che ho scritto sopra?
Grazie 1000
Grazie 1000