In occasione dell'aggiornamento a EC 3.3.0, sul mio pc si sono verificati problemi.
Volevo ringraziare l'assistenza EC, in particolare l'ing. Gheller, per aver creato ad hoc una versione del sw funzionante nonostante questo problema, che ripeto, non si manifesta con altri loro clienti.
Un ringraziamento all'assistenza
Moderatore: Edilclima
Un ringraziamento all'assistenza
Per_Corsi Passaggio da Caldaia a Pompa di Calore, Requisiti Minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici, Tenuta all'ariahttps://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Re: Un ringraziamento all'assistenza
.Ciao,
..per caso è un errore su Framework?
..per caso è un errore su Framework?
Re: Un ringraziamento all'assistenza
Su Microsoft SQLpagio ha scritto:..per caso è un errore su Framework?
Per_Corsi Passaggio da Caldaia a Pompa di Calore, Requisiti Minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici, Tenuta all'ariahttps://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Re: Un ringraziamento all'assistenza
A volte esprimo critiche per il lento adeguamento dei prodotti a versioni che siano allo stato dell’arte od almeno allo stato dell'arte di ieri, dell’ ingegneria software (per es. input grafico EC700). Non per il gusto del moderno, ma perché questa consente una maggiore produttività, cosa che non è mai troppa.
L'assistenza Edilclima è invece uno standard costante di qualità. Un servizio "best in class". Veloce, competente e disponibile.
La disturbo molto saltuariamente, sempre dopo molte verifiche e solo via mail. In certe occasioni, per problemi sistemistici, per esempio in una migrazione a W7, ho avuto anch'io un supporto esemplare.
Complimenti anche da parte mia a Gheller ed aggiungo Silvera, Ussia, Cerri, Bianchi e Chiarello. Forse ve ne sono altri, ma non hanno avuto occasione di trattare le mie domande.
L'assistenza Edilclima è invece uno standard costante di qualità. Un servizio "best in class". Veloce, competente e disponibile.
La disturbo molto saltuariamente, sempre dopo molte verifiche e solo via mail. In certe occasioni, per problemi sistemistici, per esempio in una migrazione a W7, ho avuto anch'io un supporto esemplare.
Complimenti anche da parte mia a Gheller ed aggiungo Silvera, Ussia, Cerri, Bianchi e Chiarello. Forse ve ne sono altri, ma non hanno avuto occasione di trattare le mie domande.