Buongiorno
Devo fare un attestato di certificazione per un cappannone di circa 400 mq, il problema è che il capannone è un ambiente unico ma catastalmente è suddiviso in due con dati catastali diversi.
All'interno dello stabile ho un riscaldatore con bruciatore a gasolio e ventilatore interno, esso viene utilizzato solo in casi di temperatura esterna molto bassa visto che nel capanno vengono prodotti succhi di frutta quindi il tutto si riscalda con il processo produttivo.
L'unica cosa su cui ho perplessità è sui dati catastali, devo fare due attestati oppure uno solo riferito all'unica in cui è installato l'impianto di riscaldamento ??
Grazie
Dati Catastali
Re: Dati Catastali
Guarda che l'unica cosa di cui ho delle serie certezze è che il capannone è esente da ACE perchè "l'impianto" di riscaldamento è perprocesso produttivo che nulla ha a che vedere con gli ACE.
Posso capire che Fasano ci tenga a far finguarre millemiglioni di ACE all'anno, ma vediamo di ridurre il numero di piante da abbattere e l'inchiostro da consumare quando proprio non centra.
Posso capire che Fasano ci tenga a far finguarre millemiglioni di ACE all'anno, ma vediamo di ridurre il numero di piante da abbattere e l'inchiostro da consumare quando proprio non centra.
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
No oltre al processo pruduttivo ho anche un impianto di riscaldamento che viene accesso raramente ma comunque presente nello stabile
-
Sssssssssss non dirlo in giro!
Il cliente si risparmierebbe "la tassa" e il certificatore non ci guadagnerebbe nulla a fare una dichiarazione!