Lombardia

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Dorianoz

Lombardia

Messaggio da Dorianoz »

Dalle disposizioni inerenti l'efficienza energetica in lombardia è sparito l'obbligo sul nuovo degli impianti fotovoltaici, al contrario di quanto richiesto dal 311, ne sapete qualcosa?
ilverga

Re: Lombardia

Messaggio da ilverga »

Dorianoz ha scritto:Dalle disposizioni inerenti l'efficienza energetica in lombardia è sparito l'obbligo sul nuovo degli impianti fotovoltaici, al contrario di quanto richiesto dal 311, ne sapete qualcosa?
Misteri della devoluzione dei poteri alle regioni... 8) 8)
Dorianoz

Re: Lombardia

Messaggio da Dorianoz »

qui fra misteri, sparizioni, chiarimenti dl dlgs artt dm ce uni...........io sto sclerandoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che accedo al forum mi viene l'ansia. Ma vi sembra normale?
ilverga

Messaggio da ilverga »

Ma no, Dorianoz, non preoccuparti...qui tutto ti è amico! :D :D
Ricorda che l'uomo lavora per vivere, non vive per lavoare...quindi non vale la pena cacciarsela per legislatori ciechi, sordi e parecchio str..zi !!! 8) 8)
Dorianoz

Messaggio da Dorianoz »

Grazie Verga, ma io sono un po' pignolino e non mi va di fare le cose tanto per fare perche "chi vuoi che controlli?" Con 'sta solfa, sono aumentati a dismisura i maneggioni che fanno L.10 per pochi euri e ti zanzano il lavoro. E' che è sempre peggio, vedremo quando usciranno i decreti attuativi, ricambierà ancora tutto? Ai posteri l'ardua sentenza.
Rispondi