Inoltre mi si chiede all'art 4 punto b (alla fine del comma) che devo specificare "finanziaria 2007 riqualificazione energetica" questo nella busta che invio o in altre parti?

Moderatore: Edilclima
L'ENEA vuole raccomandata semplice.bertulli.r ha scritto:Scusate la domanda, ma se uno decide di spedire tramite raccomandata tutta la documentazione necessaria all'ENEA, è sufficiente una A/R ?
Inoltre mi si chiede all'art 4 punto b (alla fine del comma) che devo specificare "finanziaria 2007 riqualificazione energetica" questo nella busta che invio o in altre parti?
Di certo non lo so, per i contributi ai pannelli solari della provincia di Torino dovevi indicare il n. del bando sulla busta, però era ben specificato nel bando stessobertulli.r ha scritto:Scusate la domanda, ma se uno decide di spedire tramite raccomandata tutta la documentazione necessaria all'ENEA, è sufficiente una A/R ?