documenti da spedire all'ENEA

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
bertulli.r

documenti da spedire all'ENEA

Messaggio da bertulli.r »

Scusate la domanda, ma se uno decide di spedire tramite raccomandata tutta la documentazione necessaria all'ENEA, è sufficiente una A/R ?

Inoltre mi si chiede all'art 4 punto b (alla fine del comma) che devo specificare "finanziaria 2007 riqualificazione energetica" questo nella busta che invio o in altre parti? :oops:
studio17

Re: documenti da spedire all'ENEA

Messaggio da studio17 »

bertulli.r ha scritto:Scusate la domanda, ma se uno decide di spedire tramite raccomandata tutta la documentazione necessaria all'ENEA, è sufficiente una A/R ?

Inoltre mi si chiede all'art 4 punto b (alla fine del comma) che devo specificare "finanziaria 2007 riqualificazione energetica" questo nella busta che invio o in altre parti? :oops:
L'ENEA vuole raccomandata semplice.
stimp
filadelfia

Re: documenti da spedire all'ENEA

Messaggio da filadelfia »

bertulli.r ha scritto:Scusate la domanda, ma se uno decide di spedire tramite raccomandata tutta la documentazione necessaria all'ENEA, è sufficiente una A/R ?

Di certo non lo so, per i contributi ai pannelli solari della provincia di Torino dovevi indicare il n. del bando sulla busta, però era ben specificato nel bando stesso :lol:

Comunque penso che glielo scriverò grosso come una casa sulla busta :wink:
Rispondi