Help per registrazione licenza programma T-SOL

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Help per registrazione licenza programma T-SOL

Messaggio da maxis »

Ragazzi help me!
Ho cambiato PC ed ovviamente non è più dotato di Floppy disk , reinstallando il programma T-SOL versione 4-03, non ho più la possibilità di registrare la licenza, che è su floppy disk allegato al CD.

Prima di telefonare ai crucchi per chiedere la licenza via online, c'è qualche altra strada,(es.creare un cd di boot da dischetto, oppure altro)

C'è qualcun altro che ha avuto un problema analogo ?
Sono ben accetti tutti i consigli.
Ciao
LRT
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 05, 2007 09:21

Messaggio da LRT »

scaricare il contenuto del floppy su una chivatta USB con un altro pc?

Sparo non avendo presente come vengano gestite le licenze di Tsol.
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Messaggio da maxis »

LRT ha scritto:scaricare il contenuto del floppy su una chivatta USB con un altro pc?

Sparo non avendo presente come vengano gestite le licenze di Tsol.
Avevo già provato,ma non ti lascia scaricare il contenuto del dischetto da nessuna parte.
AndreaS
Messaggi: 303
Iscritto il: mar mar 20, 2007 03:06

Messaggio da AndreaS »

Softwares tipo daemon tools o winimage (fai una ricerca con google), gratuiti, ti permettono di creare una immagine del dischetto (un file che ricopia pedissequamente il contenuto del dischetto) e poi di montala, creando un floppy virtuale. L'iimagine potresti anche crearla utilizzando il comando dos diskcopy da una qualunque finestra dos di windows, ma controlla se l'applicativo scelto è compatibile con questo formato.

Ciao

AndreaS
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Messaggio da maxis »

AndreaS ha scritto:Softwares tipo daemon tools o winimage (fai una ricerca con google), gratuiti, ti permettono di creare una immagine del dischetto (un file che ricopia pedissequamente il contenuto del dischetto) e poi di montala, creando un floppy virtuale. L'iimagine potresti anche crearla utilizzando il comando dos diskcopy da una qualunque finestra dos di windows, ma controlla se l'applicativo scelto è compatibile con questo formato.

Ciao

AndreaS
Proverò con Daemon tools che posseggo già, poi ti farò sapere.
Grazie
Rispondi