Aggiornamenti programma EDILCLIMA

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
arch81

Aggiornamenti programma EDILCLIMA

Messaggio da arch81 »

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di chiedervi un aiuto riguardante l'installazione di alcuni aggiornamenti del programma Edilclima.

PREMESSA:
Sono in possesso della licenza per programma EDILCLIMA EC601 versione 7.3.2 e di conseguenza EC 605 e 607

Tra gli aggiornamenti sul sito ho visto che c'è la v. 2.0.1 dell EC607 Regolamenti regionali. Una volta scaricato non riesco ad installarlo perchè dice che non dispongo della versione 2.0

Domanda:
1) dove posso trovare la versione 2.0 dell' EC 607
2) all'interno del programma, dopo posso vedere le versione di cui dispongo? ho trovato soltanto l'indicazioen della versione per l'EC 601 (v. 7.3.2), ma non riesco a vedere lo stato di aggiornamento della EC 605 e 605

P.S lo scorso anno avevo comprato l'aggiornamento relativo le certificazioni energetiche

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

ciao
Cesare

Re: Aggiornamenti programma EDILCLIMA

Messaggio da Cesare »

Non riesci a scaricarlo perchè hai la versione 1 di Ec 607. Mi sa che devi acqustare l'aggiornamento alla versione 2.
Prova però a chidere direttamente ad Edilclima...
arch81

Re: Aggiornamenti programma EDILCLIMA

Messaggio da arch81 »

adesso provo a chiamare l'assistenza così chiedo informazioni sul mio stato di aggiornamento. anceh perchè dal punto di vista della normativa direi che è aggioranta ad oggi. grazie per l'info :D
Rispondi