Ciao a tutti, vorrei sapere, visto che me l'hanno chiesto, dove cavolo trovare cisterne per il trasporto di combustibili in metallo da 1000 litri pallettizzate. Io solitamente trovo quelle tipo SCHUTZ con telaio in ferro esterno, ma sono in polipropilene! Al massimo mi danno un coperchio metallico, ma non è a tenuta stagna...
Io ho trovato queste:http://www.schuetz.net/schuetz/SCH%C3%9 ... K%20SX-EX/
, ma son tutt'altro che serbatoio metallico, e chi deve fare una piccola rivendita di oli minerali, i materiali glieli vendono e portano in questi contenitori qui...
Cacchio fare?
CISTERNE 1000 litri trasporto combustibili
Moderatore: Edilclima
CISTERNE 1000 litri trasporto combustibili
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
Re: CISTERNE 1000 litri trasporto combustibili
La Emiliana Serbatoi ha un catalogo piuttosto ricco
grazie terminus. Gli ho dato un'occhiata, ma qui i costi saltano per aria......Terminus ha scritto:La Emiliana Serbatoi ha un catalogo piuttosto ricco
Tu per lo stoccaggio interno di oli minerali che ci metteresti, come serbatoi da 1000 litri??? Oppure è meglio farsi fornire il materiale in taniche più piccole metalliche stoccate su appositi supporti con vasca di contenimento?
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
Se devi trasportarlo, devi impiegare i serbatoi omologati per ADR.
Se lo devi solo stoccare, avendo spazio, impiega i normali fusti metallici da 200 lt su bacini di contenimento (vi sono anche telai per mettere i fusti in orizzontale volendo).
Se lo devi solo stoccare, avendo spazio, impiega i normali fusti metallici da 200 lt su bacini di contenimento (vi sono anche telai per mettere i fusti in orizzontale volendo).