VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA
Moderatore: Edilclima
VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA
Salve a tutti, la mia domanda è per chi usa il software Edilclima. Come faccio ad inserire i valori delle Unità esterne a pompa di calore ad espansione diretta? Nella sezione "Rendimenti" - "Rendimento di Produzione" - "Pompa di calore" ho inserito il valore di potenza, COP e temperatura esterna, mentre ho lasciato pari a 0 la Potenza e il rendimento della pompa di circolaizone. E' corretto? E cosa inserisco a "potenza media degli ausiliari"? i valori dei ventilatori di tutti i terminali? Grazie
Re: VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA
Direi che è corretto il tuo modo di procedere.MIK76 ha scritto:Salve a tutti, la mia domanda è per chi usa il software Edilclima. Come faccio ad inserire i valori delle Unità esterne a pompa di calore ad espansione diretta? Nella sezione "Rendimenti" - "Rendimento di Produzione" - "Pompa di calore" ho inserito il valore di potenza, COP e temperatura esterna, mentre ho lasciato pari a 0 la Potenza e il rendimento della pompa di circolaizone. E' corretto? E cosa inserisco a "potenza media degli ausiliari"? i valori dei ventilatori di tutti i terminali? Grazie
Augusto 44