VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
MIK76

VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA

Messaggio da MIK76 »

Salve a tutti, la mia domanda è per chi usa il software Edilclima. Come faccio ad inserire i valori delle Unità esterne a pompa di calore ad espansione diretta? Nella sezione "Rendimenti" - "Rendimento di Produzione" - "Pompa di calore" ho inserito il valore di potenza, COP e temperatura esterna, mentre ho lasciato pari a 0 la Potenza e il rendimento della pompa di circolaizone. E' corretto? E cosa inserisco a "potenza media degli ausiliari"? i valori dei ventilatori di tutti i terminali? Grazie
Augusto

Re: VRV ED SOFTWARE EDILCLIMA

Messaggio da Augusto »

MIK76 ha scritto:Salve a tutti, la mia domanda è per chi usa il software Edilclima. Come faccio ad inserire i valori delle Unità esterne a pompa di calore ad espansione diretta? Nella sezione "Rendimenti" - "Rendimento di Produzione" - "Pompa di calore" ho inserito il valore di potenza, COP e temperatura esterna, mentre ho lasciato pari a 0 la Potenza e il rendimento della pompa di circolaizone. E' corretto? E cosa inserisco a "potenza media degli ausiliari"? i valori dei ventilatori di tutti i terminali? Grazie
Direi che è corretto il tuo modo di procedere.
Augusto 44
Rispondi