Ciao a tutti,
devo certificare una nuova villetta che sta per essere ultimata , devo richiedere al costruttore oltre a tutti i dati, L.10, catastali, anche il certificato di fine lavori ?
A quanto ho capito non posso certificarla se non c'è la fine lavori voi me lo confermate?.
Grazie mille
ACE nuova villetta devo chiedere la fine lavori?
Re: ACE nuova villetta devo chiedere la fine lavori?
Ahi!!! ho fatto fare il certificato della mia!!! non lo so cavolo, spero di no!etabeta1 ha scritto:Ciao a tutti,
devo certificare una nuova villetta che sta per essere ultimata , devo richiedere al costruttore oltre a tutti i dati, L.10, catastali, anche il certificato di fine lavori ?
A quanto ho capito non posso certificarla se non c'è la fine lavori voi me lo confermate?.
Grazie mille
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Mi era sorto il dubbio ed ho telefonato al numero verde del cened e mi han detto che devo fare la fine lavori e poi fare il ACE.
Ma se la fine lavori non l'accettano se non c'è allegato l'ace come faccio ad avere in mano la fine lavori prima? Per me quella che risponde al cened non ha le idee chiare o è stanca... diciamo così....
Io credo che debba richiedere solo dati accatastamento e libretti impianto ed HAMEN!! che poi sono i dati che devo comunicare per accatastare la pratica....
ciao a tutti
Ma se la fine lavori non l'accettano se non c'è allegato l'ace come faccio ad avere in mano la fine lavori prima? Per me quella che risponde al cened non ha le idee chiare o è stanca... diciamo così....
Io credo che debba richiedere solo dati accatastamento e libretti impianto ed HAMEN!! che poi sono i dati che devo comunicare per accatastare la pratica....
ciao a tutti
Ah certo... Ecco perche l'ho fatto fare... per richiedere la fine lavori...etabeta1 ha scritto:Mi era sorto il dubbio ed ho telefonato al numero verde del cened e mi han detto che devo fare la fine lavori e poi fare il ACE.
ciao a tutti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
Normalmente senza ACE non accettano la fine lavori