Buonasera, devo redigere un ACE di un capannone industriale-artigianale con uffici e zona spogliatoi alimentati da 3 generatori di calore indipendenti.
Problema che a livello catastale è tutto accastati in un solo subalterno che comprende tutto.
Come dovrei comportarmi?
Grazie.
ACE incasinato
-
- Messaggi: 951
- Iscritto il: dom ago 16, 2009 08:41
Re: ACE incasinato
Suppongo che ciascun generatore riscaldi una certa zona. Io non vedo altra possibilità che un ACE per ciascuna zona, anche se i riferimenti catastali coincidessero. Per ogni "sottozona" distinguerei le destinazione d'uso diverse. Fortunatamente l'EC601, che uso, può distinguere.
Re: ACE incasinato
Anche io ho avuto un caso simile, ho sentito in regione e mi ha detto l'arch. ( non via mail ma x telefono) di fare 3 ace xche c'erano 3 destinazioni : custode magazzino uffici/spogliatori (stesso impianto)
Nel mia caso ero + fortunato xche avevo 3 sub diversi.
Nel mia caso ero + fortunato xche avevo 3 sub diversi.
Re: ACE incasinato
sarebbe la cosa più corretta e sensata, ma credo che il SICEE non ti faccia caricare 3 ACE con lo stesso subalterno.a_brettyou ha scritto:Suppongo che ciascun generatore riscaldi una certa zona. Io non vedo altra possibilità che un ACE per ciascuna zona, anche se i riferimenti catastali coincidessero. Per ogni "sottozona" distinguerei le destinazione d'uso diverse. Fortunatamente l'EC601, che uso, può distinguere.