Oggi ho visto 1 sito in cui si pubblicizzano ace a 149 € x residenziali fino a 110 m2.(Piemonte)
capisco che e' giovane ma non concepisco laurearsi per poi dare via il c. x cosi a poco.
quasi gli subappalto il lavoro

Moderatore: Edilclima
Come fai a controllare tutti? A sorteggio la probabilità di beccare chi sbaglia con dolo è pochissima.Aiace ha scritto:VUn serio controllo di qualità dell'operato ed una sensibilizzazione delle persone non addette ai lavori sono il vero punto.
E mettiamoci a fare il catasto, troviamo un ragazzino che lo sa fare e noi firmiamo le pratiche.SuperP ha scritto:Come se io mi mettessi a fare il catasto.
No, perchè io di catasto non ci capisco niente...tagio ha scritto:Perche' tutti quelli che fanno il catasto adesso non fanno le certificazioni?
Come fai a controllare tutti? A sorteggio la probabilità di beccare chi sbaglia con dolo è pochissima.SuperP ha scritto:Aiace ha scritto:VUn serio controllo di qualità dell'operato ed una sensibilizzazione delle persone non addette ai lavori sono il vero punto.
No invece. se tu paghi poco una prestazione, allora sei corresponsabile. Pareri legali e sentenze varie hanno questo (giusto) indirizzo.Aiace ha scritto:Se il venditore ha voluto spendere poco e ha preso il primo scalzacani che passava ci rimette l'acquirente. Fin qui ci siamo.
è come pensavo ancche io.... non so in che termini però...SuperP ha scritto:No invece. se tu paghi poco una prestazione, allora sei corresponsabile. Pareri legali e sentenze varie hanno questo (giusto) indirizzo.Aiace ha scritto:Se il venditore ha voluto spendere poco e ha preso il primo scalzacani che passava ci rimette l'acquirente. Fin qui ci siamo.
Potrà anche essere così, ma non sono d'accordo...allora, per i legali, per essere sicuri di avere una borsa di qualità sei obbligato a comprare Gucci e spendere kilate di euro??SuperP ha scritto:No invece. se tu paghi poco una prestazione, allora sei corresponsabile. Pareri legali e sentenze varie hanno questo (giusto) indirizzo.Aiace ha scritto:Se il venditore ha voluto spendere poco e ha preso il primo scalzacani che passava ci rimette l'acquirente. Fin qui ci siamo.