Aggiornamento programmi Edilclima ...

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
SuperP

Aggiornamento programmi Edilclima ...

Messaggio da SuperP »

Mi dispiace usare questo forum, ma voglio esprimere il mio disappunto (come ho già fatto direttamente con EC) sulle modalità di aggiornamento dei programmi.

Oggi mi è stato comunicato che la spedizione degli aggiornamenti inizierà da luglio!!! Luglio!! A me avevano comunicato in + di un'occasione che avrebbero iniziato a giugno (già in ritardo cmq!)

Io mi chiedo se sia stata una mozza azzeccata di EC fare il cambio dell'interfaccia con questo aggiornamento. Non era meglio lasciare il programma così com'era, fare un aggiornamento con le verifiche richiesta dal 311 e basta?? 1 mese al massimo di lavoro e si faceva il tutto.. Molti come me si lamentano di questa situazione. Lo strumento di lavoro non aggiornato è indubbiamente un aggravio economico e di tempo non indifferente..
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
ilverga

Re: Aggiornamento programmi Edilclima ...

Messaggio da ilverga »

SuperP ha scritto:Mi dispiace usare questo forum, ma voglio esprimere il mio disappunto (come ho già fatto direttamente con EC) sulle modalità di aggiornamento dei programmi.

Oggi mi è stato comunicato che la spedizione degli aggiornamenti inizierà da luglio!!! Luglio!! A me avevano comunicato in + di un'occasione che avrebbero iniziato a giugno (già in ritardo cmq!)

Io mi chiedo se sia stata una mozza azzeccata di EC fare il cambio dell'interfaccia con questo aggiornamento. Non era meglio lasciare il programma così com'era, fare un aggiornamento con le verifiche richiesta dal 311 e basta?? 1 mese al massimo di lavoro e si faceva il tutto.. Molti come me si lamentano di questa situazione. Lo strumento di lavoro non aggiornato è indubbiamente un aggravio economico e di tempo non indifferente..
Sono d'accordo con te...ma per fortuna uso la concorrenza!! :twisted:
Problema analogo quando era uscita la nuova norma sulle centrali termiche a combustibile liquido...era praticamente passato un anno prima di ottenere a relazione nuova in base al nuovo decreto...
La giustificazione data? Per evitare di fare troppi aggiornamenti durante l'anno...
ingbaldiniroberto
Contatta:

Re: Aggiornamento programmi Edilclima ...

Messaggio da ingbaldiniroberto »

SuperP ha scritto:Mi dispiace usare questo forum, ma voglio esprimere il mio disappunto (come ho già fatto direttamente con EC) sulle modalità di aggiornamento dei programmi.

Cavoli! Anche a me avevano detto a giugno e già mi sembrava di dover aspettare un po troppo, adesso luglio, amici dell'EC datevi una scossa perchè qui rimaniamo impallati con il lavoro!
vecchiaccio
eliobono
Contatta:

Messaggio da eliobono »

La politica di EC di non affrettare i tempi in modo da non uscire con un programma non sufficientemete testato, potrebbe essere apprezzabile, ma i tempi di attesa troppo lunghi comportano notevoli disagi agli utilizzatori. Sono arrabbiato anch'io per i disguidi, oltre che per i costi degli aggiornamenti.
Lavorare è meno noioso che divertirsi.
Charles Baudelaire
Rispondi